Tartalom törölve Tartalom hozzáadva
Nincs szerkesztési összefoglaló
583. sor:
 
Boldog karácsonyt kívánok neked is. [[Szerkesztő:Ryca|Ryca]] <sup>[[Szerkesztővita:Ryca|vita]]</sup> 2012. december 26., 14:13 (CET)
 
== Sentiti Ringraziamenti per il tuo Pensiero e gentile richiesta di aiuto e collaborazione per articoli futuri, grazie in anticipo di vero cuore ==
 
Buongiorno e Sentiti e Affettuosi Ringraziamenti per il tuo pensiero e la tua visita nel Giorno del Natale di Nostro Signore, questo è un [http://www.youtube.com/watch?v=034LnZ8eMuk piccolo pensiero] che ti dò per avermi fatto visita in un giorno tanto speciale..io ricambio nel Giorno di Santo Stefano, colui che per primo diede la Vita per l'Amico Gesù...è vero che la Vita è il Dono più grande che Dio ci ha dato...ma non c'è nulla di più Grande che Dare la Propria Vita così Preziosa per le Persone che si Amano..perché Dio è Amore...ti ringrazio per il pensiero e ti chiedo venia se mi esprimo in italiano. Ti chiedo cortesemente se potresti essere sia per me che per un altro grande amico della Wikipedia che collabora in latino, qui la sua [[it:Utente:Rei Momo|pagina in italiano]] e qui in latino del caro amico [[la:User:Rex Momo|Rei Momo]], ti chiedo se vorresti collaborare con noi due in articoli di nostro comune interesse..naturalmente ti ringraziamo della gentilezza che hai e avrai che noi cortesemente ricambieremo.
 
per me ti chiedo se potresti tradurre in ungherese due articoli di mio interesse:
 
*[[en:Radio Studio 54 Network|Radio Studio 54 Network]], è la radio ammiraglia di Calabria, ascoltatata in mezzo sud Italia e dalla diaspora calabrese nel mondo grazie al suo streaming, dicono che la radio è la voce amica..e ascoltando loro mi sento molto vicino alle vere emozioni.
 
*[[en:Catona]], è un delizioso e pittoresco quartiere di [[Reggio Calabria]] fino al 1927 comune autonomo, ora incorporato nella Grande Reggio Calabria, dove la gente si sta attivando anche per le persone bisognose e per chi non ha avuto e ha voce..gli invisibili o come li chiamava Gesù "I miei fratelli più piccoli e indifesi", spero di poter essere presto là a dare il mio contributo.
 
 
per Rei/Rex Momo ti prego se puoi tradurre (per ora) due articoli di suo interesse:
:[[eo:Reĝo Momo|Rei Momo]], è un personaggio associato al Carnevale brasiliano. Re del Carnevale, ogni città in Brasile ne ha uno e, in occasione del Carnevale, il sindaco gli cede simbolicamente le chiavi e la "faixa do Governo" (Fascia dell' Amministrazione Pubblica) della città.
 
: [[en:Waldemar Esteves da Cunha|Waldemar Esteves da Cunha]], è uno showman brasiliano.È uno dei più famosi Rei Momo, e sicuramente il Momo vivente più vecchio di tutto il Brasile.
 
il mio amico utente è un cristiano devoto, molto amante dei viaggi dei nuovi popoli, ma ha una passione per il Brasile (oserei dire contagiosa).
 
per ricambiare la cortesia chiedici ciò che più ti aggrada io la posso tradurre in italiano (e dialetti siciliano, napoletano e venato), spagnolo e suoi dialetti annessi (asturiano, galiziano etc), francese e derivati.
 
Rei Momo parla sia latino che esperanto..oltre che portoghese e francese, italiano e dialetti lombardo-emiliano-romagnoli.
 
per qualsiasi cosa potrai contare su di noi. un abbraccio affettuoso ;)--[[Szerkesztő:Lodewijk Vadacchino|Lodewijk Vadacchino]] <sup>[[Szerkesztővita:Lodewijk Vadacchino|vita]]</sup> 2012. december 26., 14:38 (CET)